Basta una rete nel finale di gara per consentire all'Atletico Pagani di conquistare il successo in esterna e guadagnare l'accesso al prossimo campionato di Promozione

PONTICELLI (NA) - Si ferma alla finalissima la corsa alla Promozione della Boys Napoli Ponticelli. I ragazzi di mister La Rocca provano con foga ed energia ad aggrapparsi all’ultimo treno disponibile per il salto di categoria, dovendosi però fermare al Comunale di Ascarelli contro l’Atletico Pagani.

È bastata una sola rete, siglata a pochi minuti dal triplice fischio finale, alla formazione ospite biancoblù per chiudere la pratica finalissima e ritrovare, così, l’accesso al campionato di Promozione. L’Atletico Pagani ribalta, in questo modo, una situazione di partenza che la vedeva in svantaggio al fischio iniziale, in virtù di una classifica avulsa tra le contendenti ai playoff che la poneva al di sotto del Boys Napoli Ponticelli – obbligando, così, l’undici di mister Gargiulo a dover vincere obbligatoriamente per festeggiare la promozione.

Atteso nel pomeriggio l’altra finalissima, tra Heraclea e Lupo Fidelis, che svelerà la seconda società ad accedere al prossimo campionato di Promozione tra i playoff.