Prima Barbera poi Liberti e infine Izzo, a tappeto il Rione Fellini.

Dopo l’amaro pareggio della scorsa giornata di campionato contro il San Pietro, ieri la A.S.D. Torrese è scesa in campo al “Solaro” di Ercolano nella sfida contro il Rione Fellini 11 (Lacco Ameno). Partita senza ombra di dubbio ad un senso, dove i ragazzi allenati da Iacobelli vincono con un risultato netto di 3-0 ed esprimono un gran calcio, e dimostrano di essere di un’altra categoria (superiore).

A fine partita si esposto ai microfoni il dirigente Michele Langella, complimentandosi e elogiando la proprio squadra :  “Si ritorna alla vittoria, e non lo si poteva fare in maniera differente, con una prestazione di altra categoria, si perché questa squadra è stata costruita per militare in altre categorie.

Un plauso va a tutti gli attori protagonisti e non, perché grazie all’alta professionalità dello staff tecnico, questa squadra è diventata un gruppo, una famiglia, pronta a sacrificarsi quando c’è da stringere i denti, pronti a dare il colpo di grazia quando c’è da essere decisi e determinati come oggi con un netto 3-0, figlio di alte giocate e di concretezza e freddezza quando c’è da finalizzare in rete, per poi gioire e festeggiare. Un gruppo che si è rafforzato con gli ultimi innesti fatti dalla società, che con orgoglio e un pizzico di presunzione, dettata dalla voglia di fare, e fare le cose per bene, ha saputo leggere il periodo difficile che stava attraversando la squadra, che come ogni grade famiglia ha accolto questi ultimi con grande professionalità e senso di aggregazione ed appartenenza alla maglia che ad ogni incontro meritano di indossare per la dedizione e l’impegno profuso.

Inutile ricordare che c’è tanta strada da fare, e tanto da migliorare, ma a Noi della Torrese piace migliorarci in vetta e questo primato lo difenderemo con tante altrettante prestazioni di alto livello e personalità come queste ultime.”

Formazione Torrese : Napolitano, Panariello, Prete, Formisano, Scala, Falcini, Izzo.I, Di Dato, Barbera, Liberti, Speranza. A disposizione : Sorriso, Vesuvio, Formicola, Nettuno, Russo, Ruggiero 

Allenatore: Sirio Iacobelli 

Ammoniti: Scala, Falcini, Prete.

Marcatori : Barbera, Liberti, Izzo.I