Le novità all’interno della società agropolese

AGROPOLI (SA) - Archiviata la stagione sportiva 2018/2019 la dirigenza della Real Agropoli è già al lavoro per programmare la prossima stagione calcistica. Non mancheranno le novità. Innanzitutto in società dove il duo Fusco – De Feo sarà affiancato dagli ingressi di Antonio Ianni ed Eustachio Voza. La politica sarà la stessa degli ultimi anni: aggregazione sociale, armonia e collaborazione tra le parti.

Confermati anche i collaboratori storici della società: Antonio Avenia, Giovanni Vitolo, Carmine Arundine, Angelo Picilli, Domenico Fusco e Luca Sanfilippo. A loro si aggiungeranno, Gerardo Valletta, Alfonso Martuscelli, Adolfo Pascale (nel ruolo di segretario).

Angelo Cimadomo, tecnico fino alla scorsa stagione, diventerà il nuovo Team Manager della società. Per quest’ultimo, un nuovo ruolo di responsabilità e di coordinamento tra il direttivo stesso e la gestione tecnica della squadra.

Infine il nuovo tecnico. Per la prossima stagione la società ha scelto Mimmo Valente. Valente, già allenatore del Settore Giovanile dell’US Agropoli, della Scuola Calcio Gaetano Romanelli di Sapri e della Poseidon ha raccolto con grande entusiasmo il nostro progetto: “Sono molto felice di questa nuova avventura. Ho trovato delle persone serie e competenti e non vedo l’ora di mettermi in gioco la prossima stagione”. Piena soddisfazione anche dalla dirigenza: “Mimmo è una persona che interpreta il calcio con criteri che condividiamo in pieno. Siamo molto felici della scelta e non vediamo l’ora di iniziare”.

Annunciato anche il resto dello staff tecnico:
Allenatore in seconda: Carmine De Rosa
Preparatore atletico: Raffaele Abeti
Preparatore dei portieri: Raffaele Nastari