Il calciatore: "Sono stato invogliato a sposare questo progetto"

BATTIPAGLIA (SA) Un esperto calciatore salernitano è il nuovo rinforzo dell’Atletico Battipaglia. La società rafforza la difesa con l’arrivo di Canigiani. Di seguito il comunicato del club:

Arriva da Salerno un nuovo rinforzo tra le fila dell’Atletico Battipaglia, che continua a svelare i suoi ultimi assi nella manica in vista della stagione 2022/2023, la seconda della sua giovane storia che vedrà la società scendere in campo nel campionato di Prima Categoria. Il nuovo ingresso in rosa è Ermen Canigiani.

L’esperto terzino, classe 1987, è stato presentato attraverso i canali social della società gialloblù con una divertente clip realizzata in collaborazione con Roberta e Luana di ProShop Battipaglia, che l’Atletico tiene a ringraziare per la cortese collaborazione.

Ermen Canigiani ha commentato così il suo approdo all’Atletico Battipaglia: «L’incontro con l’Atletico è stato abbastanza casuale. Giocando al torneo di Santa Teresa siamo stati avversari nello stesso girone. Il DS Bufano mi ha illustrato gli obiettivi per questa stagione e mi ha invogliato a sposare questo progetto. Forza Atletico, andiamo in campo per vincere!».