Con l’ausilio del Sindaco Pisano è stato raggiunto l’accordo tra i due club. Pisaniello sarà il Presidente, mentre Bongiovanni il Vice Presidente
San Martino Valle Caudina da stasera ha ufficialmente una sola squadra di calcio. La telenovela legata alla fusione tra i due club del centro caudino è finita. Tonino Pisaniello e Quirino Bongiovanni con l’ausilio del neo sindaco Pasquale Pisano e dell’amministrazione comunale hanno raggiunto il tanto atteso accordo per la fusione. Il ruolo di Presidente è stato affidato a Tonino Pisaniello (ex Presidente Asd San Martino), mentre quello di Vice Presidente a Quirino Bongiovanni (ex Presidente Pol. San Martino Valle Caudina). La carica di Presidente Onorario è stata affidata a Giuseppe De Simone. Dunque definiti i ruoli societari, si attende di conoscere il nome dell’allenatore (con molta probabilità verrà riconfermato Mario Lo Iaco) e la categoria alla quale prenderà parte la squadra biancorossa, retrocessa la scorsa stagione in Prima Categoria ma che ha presentato domanda di ripescaggio in Promozione.
Questo il post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale dell’Apd Pol. San Martino Valle Caudina
storia continua!!!
La comunità sanmmartinese dimostra ancora una volta maturità e attaccamento ai colori biancorossi…
Da poco è terminata la riunione del nuovo riassetto societario, nella casa comunale con la presenza del sindaco Arch. Pasquale Pisano e dei consiglieri Abate, Villanova, Ienco e Pedoto.
Così il nuovo organigramma:
Presidente Onorario DE SIMONE GIUSEPPE;
Presidente ANTONIO PISANIELLO;
Vicepresidente QUIRINO BONGIOVANNI;
Direttore sportivo PASQUALE IULIANO (Paco);
Segretario ANTONIO FUCCI;
cassieri CESARE GERVASI E CARMINE RAUCCI.
Soci ordinari i Sig.ri:
MODESTINO SAVOIA
LUDIO DE MAIO
FRANCESCO ESPOSITO
NICOLA PALLUOTTO
ENZO PALLUOTTO
PASQUALE PISANO (pilucco)
ANTONIO PISANIELLO
VIRGINIO CLEMENTE
CARLO PISANIELLO
LUIGI PEDOTO
MASSIMILIANO ADAMO
GIANNI TURTORO.
Ad oggi queste le disponibilità raccolte. Nelle prossine ore attendiamo nuove adesioni, in settimana formalizzeremo le cariche societarie.
ONORIAMO LA STORIA ‪#‎FORZASAMMA‬