Il club avellinese si mette in evidenza per un bel gesto di vicinanza verso i bambini in cura presso l'ospedale napoletano

MUGNANO DEL CARDINALE (AV) - Non solo calcio e risultati sportivi. L’Unione Sportiva Dilettantistica Giovanni Carotenuto si mette in evidenza anche per i suoi valori sociali, attraverso iniziative rivolte ai bambini ed alle persone più fragili. Il club avellinese, con una nota stampa di seguito pubblicata rende noto di aver fatto delle donazioni alla struttura ospedaliera del Pausilipon di Napoli ed ai suoi piccoli pazienti. 

Oggi, al Pausilipon di Napoli, la società U.S.D.G. Carotenuto – in occasione della Pasqua – ha donato delle uova di cioccolata, una targa e un pallone firmato dai nostri calciatori ai piccoli pazienti dell’ospedale. Un gesto per mostrare la nostra vicinanza in un momento particolare. Inoltre, la società ha versato un contributo economico alla Fondazione Santobono Pausilipon, fornendo il proprio piccolo aiuto per una grande causa.

Per noi, il calcio è anche e soprattutto questo: un tramite per il sociale. Si ringraziano, inoltre, gli sponsor “Magma”, “Oknoplast Interni d’autore”, “Laboratorio analisi Schettino” e “Di Gennaro” – che ci ha omaggiato delle proprie uova di cioccolato – e, infine, tutti i tifosi rossoneri e gli sportivi mandamentali che, aderendo all’iniziativa delle uova pasquali, hanno fornito il loro contributo per la realizzazione della nostra beneficenza. Saremo sempre pronti, nel nostro piccolo, ad aiutare il prossimo.