Il ds Enzo Musto ha raggiunto l'accordo con il centravanti Bartolo Guadagno assoluto bomber della categoria

GIFFONI VALLE PIANA (SA) - Il neo ds Vincenzo Musto piazza un ulteriore colpo di mercato ingaggiando l’esperto attaccante torrese Bartolo Guadagno. Una vecchia conoscenza di Musto che lo ha avuto alle sue dipendenze nella stagione 2016/2017 con Incitti allenatore realizzando in quell’annata in Promozione oltre 20 i gol.


“Orgoglioso di ritornare in questa piazza così importante – esordisce l’attaccante – alla quale mi lega il rapporto con il ds Musto con il quale ho subito raggiungo l’accordo. Ritrovo un gruppo giovane ma con pedine importanti come Imparato, De Luca, Falcone, Di Vece e Cataldo ma soprattutto un allenatore ed un Presidente che hanno tanta voglia di raggiungere obiettivi importanti. Con l’avvento di Musto ho trovato un atmosfera molto più serena ed un gruppo compatto e concentrato. Da queste cose si vede il lavoro del ds che è sempre vicino alle esigenze della squadra. Fisicamente mi sento bene ed ho voglia di continuare a realizzare quei goal che per noi attaccanti rappresentano tutto. Giffoni deve tornare a Sognare.

” Bartolo Guadagno rappresenta la ciliegina sulla torta – dichiara Musto – parliamo di un atleta che da tanto sotto tutti i punti di vista. Un ragazzo che stimo prima come uomo perché ha dimostrato ancora una volta un grande attaccamento a questa società. Merito anche del grande rapporto con mr Incitti non ho avuto nessuna esitazioni a richiamarlo e poi Bartolo ha sposato il progetto del Presidente Troisi. Ora testa alla prossima gara, il campionato è ancora lungo ma la Giffonese potrà ancora dire la sua”.