La compagine beneventana chiude la terza trattativa in entrata di questa sessione estiva di calciomercato, affidandosi all'esperienza dell'ex Campania Ponticelli per puntare al salto di categoria
BENEVENTO - Si conferma una delle società più attive in questa finestra iniziale di mercato la Forza e Coraggio. La società beneventana in due settimane regala al tecnico Aldo Papa, dopo le firme di Vincenzo De Rosa e Mario Andres (centrocampista classe 1983, reduce dall’esperienza al Carotenuto), il terzo elemento del futuro gruppo giallorosso.
La dirigenza beneventana ha, infatti, comunicato di aver completato con successo le trattative per portare alla Forza e Coraggio l’attaccante Gennaro Fragiello. Lo scorso anno alla Virtus Campania Ponticelli (ma con tante mete visitate in carriera come Salernitana, Como, Sorrento, Albanova, Carpenedolo, Sassuolo, Giugliano, Virtus Avellino e Villa Literno tra le tante), l’acquisto di Fragiello conferma la linea di mercato intrapresa inizialmente dalla società giallorossa, interessata a creare prima uno zoccolo duro di grande esperienza per poi puntare su profili più giovani.
La Forza e Coraggio, infatti, si è mostrata molto interessata ad allungare il suo sguardo alle nuove generazioni (e non solo) di calciatori, alcuni dei quali hanno avuto la possibilità di stregare la dirigenza – ed il nuovo responsabile del settore giovanile Yuri Dell’Atti – allo stage tenuto nei giorni scorsi dal club a Ocone di Ponte (il primo di una serie di diversi appuntamenti). La Forza e Coraggio si conferma così società pronta a bruciare le tappe pur di tornare subito in Eccellenza, dove si cercherà di giocarsi delle carte che quest’anno sono un po’ mancate.