Dopo la sconfitta in Coppa Italia Promozione con l'Hermes Casagiove, la società biancorossa risponde con l'ufficialità di un difensore classe '96

SANT'AGATA DE GOTI (BN) - Quando manca meno di una settimana all’avvio stagionale del campionato di Promozione Girone A, arriva un nuovo calciatore alla corte della compagine sannita: stiamo parlando proprio dell’ex Hermes Casagiove Dario Scognamiglio, di seguito il comunicato della società:

Ingaggiato il terzino sinistro classe ’96 Dario Scognamiglio, un lusso per la categoria. Cresciuto nel settore giovanile del Sorrento Calcio, l’anno scorso ha militato nel Casagiove vestendo anche altre maglie come quelle di Bisaccese, Ercolanese e Villa D’Angri (Eccellenza). La sua caparbietà mostrata nel rettangolo di gioco e le sue ottime prestazioni hanno impressionato la staff tecnico goto a tal punto da volerlo a tutti i costi. Scognamiglio afferma di aver ceduto con piacere e orgoglio alla corte serrata della Virtus soprattutto perché affascinato dal progetto basato sui giovani con tanta voglia di “dimostrare”; egli si augura di fare un campionato al di sopra delle aspettative. Benvenuto Scognamiglio!

Ufficio stampa Virtus Goti

Costanza Rivetti