L'ex difensore torna a guidare i giallorossi dopo diversi anni dall'ultima volta. Obiettivo salvezza, si punterà su giovani atleti
SAN VALENTINO TORIO (SA) - Inizia con la scelta dell’allenatore l’avventura in Promozione dell’ASD San Valentino 1975. Il club giallorosso, acquisito il titolo sportivo della Sarnese (che nel frattempo si è spostata in Eccellenza, acquistando con Pappacena il titolo della Polisportiva Lioni e accogliendo proprio Maria Adiletta nel proprio quadro dirigenziale), ha aperto la stagione 2023/24 indicando alla piazza l’identità della nuova guida tecnica della prima squadra.
Il club del presidente Tortora ha scelto per il ruolo di allenatore Vittorio De Carlo, una vecchia conoscenza del calcio a San Valentino Torio. L’ex allenatore della Juniores del San Giorgio ha, infatti, allenato il club già diverso anni fa, quando militava in Prima Categoria. Ora avrà la possibilità di lanciarsi in un nuovo progetto giallorosso, dove cercherà di centrare la salvezza con un gruppo molto probabilmente improntato sulla gioventù.