Non sfondano i padroni di casa che grazie al giovane Chianese avevano centrato la rimonta. Paradisi concede un punto importante ai beneventani

VILLA LITERNO (CE) – Ai padroni di casa non è bastata la splendida doppietta del giovane under Matteo Chianese per conquistare l’intera posta in palio. Nulla di fatto al ” Tavoletta” di Villa Literno, un pari che accontenta più gli ospiti che la compagine liternes . Il match è stato bello e avvincente, ma le assenze in casa biancorossa hanno fatto la differenza in negativo. Per l’occasione mister Diana non ha potuto contare su Bruno Angelino squalificato e l’infortunato Gaetano Annunziata, lanciato nella mischia nel tentativo di agguantare i tre punti, l’attaccante ex Goti è dovuto uscire dopo pochi minuti per un riacutizzarsi di un infortunio patito qualche settimana fa. In ogni caso, la svolta della contesa subito al settimo, quando il direttore di gara concede agli ospiti un gol fantasma con Izzo che intercetta Caputo e per l’arbitro il portiere del Villa si porta la palla oltre la linea di porta, ma questo è il calcio. I padroni di casa hanno la forza per ribaltare il risultato con la doppietta di Matteo Chianese al 22′ e 27′ con la seconda marcature con un delizioso pallonetto. Risulteranno fatali i primi minuti della ripresa con la squadra avversaria che si lancia in avanti a testa bassa e trova il pareggio con Paradisi. Tuttavia, con maggior fortuna il Villa poteva far suo l’incontro. Nel prossimo turno di campionato i biancorossi faranno visita alla Viribus Somma.

Ufficio Stampa Villa Literno Gaetano Molaro


TABELLINO VILLA LITERNO -MONTESARCHIO 2-2

VILLA LITERNO: Caputo (2002), Guadagno, Vanità (2001), Abdulai, Aliperta, Chianese, Bellusci (1999) (66′ Annunziata) (81′ Veneziano) (1999), Russo, Iannini, Insigne, Chianese Matteo (2000).

All. Diana

MONTESARCHIO: Duro (2001), Paradisi, Adamo (2000), Ferretta, Falcone, Cocozza, Lombardo, Luciano, Izzo (2001), Di Mizio, Di Blasio (70′ Boscaino).

All. Lombardo.

ARBITRO: Rossomando di Salerno. ASS1 Romano di Torre del Greco. ASS2 Cerullo di Caserta.

RETI: 7° Izzo (M) 22° 27° Chianese Matteo (VL), 60° Paradisi (M).

AMMONITI: Chianese Giorgio, Guadagno, Adamo, Cocozza, Ferretta.