Dopo la vittoria per 3 reti a 0 in esterna contro l'Hermes Casagiove, ecco le parole dell'allenatore rosanero Telemaco Russo

MARCIANISE (CE) – Inizia molto bene l’anno nuovo in casa Vitulazio. La vittoria schiacciante del Progreditur contro l’Hermes Casagiove, si è rivelata toccasana e importantissima in chiave salvezza. Decisivo il solito De Lucia autore di una doppietta, allo scadere in gol anche il nuovo acquisto Capobianco. Ecco le parole dell’allenatore Telemaco Russo che è intervenuto ai nostri microfoni:

“Siamo partiti molto bene nonostante i numerosi cambiamenti, ho chiesto alla società di ringiovanire la rosa e così è stato fatto. Abbiamo puntato molto sugli under e li stiamo infatti sfruttando 4-5 in ogni gara. Stiamo lavorando molto sulla parte atletica in quanto la squadra non ne aveva tanto nelle gambe e ci stiamo rimettendo in piedi piano piano. Nonostante la bella vittoria di oggi per 3-0 in casa dell’Hermes Casagiove, abbiamo commesso troppi errori di superficialità, serve più cinismo sotto porta. Testa bassa e pedalare”.