Un pari senza reti tra Vitulazio e Boys Caivanese, gara dura tra due compagini ben disposte in campo che alla fine dividono la posta in palio.

Nella prima frazione una sola occasione per parte, al 13′ sono i padroni di casa ad andare vicini alla rete con Capasso che manda di poco a lato. Passano cinque minuti ed arriva la risposta ospite con Coppeta, ben servito da Garofalo, che tenta un pallonetto bloccato da Veneziano. Nella ripresa è ancora il Vitulazio a rendersi pericoloso, Capasso va via a due avversari sulla sinistra mette al centro per l’accorrente Florio che calcia incredibilmente alto. Alla mezz’ora è ancora il Vitulazio a provarci con Pitocchi che però calcia alto, nel finale si vede anche la Boys Caivanese con Garofalo che va via a Brianese prima di concludere verso la porta ma Veneziano dice ancora no mettendo in angolo. La gara termina così con un pareggio giusto per quello che si è visto in campo date le poche occasioni da una parte e dall’altra.

Il Vitulazio sale a cinque punti in classifica facendo un passo in avanti in classifica, la Boys Caivanese rafforza la terza posizione salendo a 10 punti a pari punti con le Aquile Rosanero.