Stagione finita per l’attaccante classe ’95
BACOLI. La Bacoli Sibilla 1925 rende noto l’infortunio al menisco laterale del ginocchio sinistro del proprio attaccante, Vincenzo Capuano, classe ’95, riportato alla fine della scorsa gara contro la Rinascita San Giovannese. Nei prossimi giorni l’equipe medica che segue l’attaccante biancoazzurro, valuterà se sarà necessario intervenire chirurgicamente.
Capuano la scorsa stagione era stato vittima di un lungo infortunio che gli aveva procurato la rottura del legamento crociato e collaterale del ginocchio destro, costringendo l’attaccante sibillino a stare lontano dal terreno di gioco per ben 4 mesi, riuscendo a ritornare in campo solo alla fine di aprile 2016.
La società, lo staff tecnico ed i calciatori della Bacoli Sibilla augurano una pronta guarigione a Vincenzo Capuano, per ritornare al più presto in campo e continuare a regalare il suo prezioso contributo alla squadra.
di Paola Mauro (Ufficio Stampa Bacoli Sibilla 1925)