La società irpina alla ricerca di profili per allestire una rosa importante ha allacciato i contatti con il talentuoso attaccante ex Pianura

MUGNANO DEL CARDINALE (AV) - Il Carotenuto (Promozione) continua a setacciare il mercato alla ricerca dei giusti profili per puntellare una rosa che vuole puntare alla vittoria del campionato. Il nome nuovo per l’attacco finito sul taccuino degli uomini mercato irpini, è quello di Patrizio Ioio (’94).

L’attaccante napoletano nell’ultima stagione ha vestito le maglie di Casoria (4 reti) e Pianura (Promozione) squadra con la quale ha centrato la promozione in Eccellenza. Giunto nel mercato dicembrino il talentuoso attaccante ha messo a segno sei reti.
Ioio vanta una lunga esperienza nel campionato di Eccellenza nel quale è stato protagonista in passato con le maglie di Sibilla Soccer, Portici, Sessana, San Giorgio, Insieme Ausonia (Lazio) e Casoria prima di esordire in Promozione con il Pianura.

Per ora le parti hanno avuto dei contatti e ulteriori sviluppi sono attesi nei prossimi giorni quando si saprà se ci sarà la classica fumata bianca o sarà stata soltanto una suggestione estiva di mercato.