Il commento del Presidente della Virtus Goti Giuseppe Carfora sulla composizione dei gironi di Promozione

Il numero uno della Virtus Goti Giuseppe Carfora ai microfoni di UserTv é stato molto chiaro sulla preferenza del girone da disputare nel campionato di Promozione.

“Se capitiamo nel girone A – commenta Carfora – ci fa piacere, se in quello C ci sta un po’ stretto soltanto per la lontananza. Non per una questione di livello perché sono entrambi impegnativi”.

Uno dei motivi che molto probabilmente potrebbero spingere il C.R. Campania a spingere la Virtus Goti a rimanere nel girone A è la presenza del Paolisi 92 società con la quale due stagioni fa con allora Facchino allenatore dei giallorossi persero la vetta della classifica per via di due gare decise dalla giustizia sportiva e degli episodi verificati nel match d’andata e ritorno proprio contro i santagatesi.

“L’intelligenza dovrebbe portare a smussare queste situazioni verificate negli anni scorsi. Ci auguriamo di essere raggruppati nel girone A pure per una questione di logistica perché siamo a 20 minuti dalle squadre casertane e napoletane, mentre nel girone avellinese siamo ad un’ora e mezza di viaggio”.