Incroci dalla 2ª alla 6ª piazza per una triade di scontri diretti davvero molto avvincente. Ecco la presentazione completa 

CASERTA – In un raggruppamento così equilibrato, tenta la fuga la capolista Marcianise unica equipe imbattuta del girone. Al Progreditur arriverà il Vitulazio fresco di separazione consensuale con il mister Rosi. A guidare i rosanero l’ex Paolisi Telemaco Russo ufficializzato poche ore fa dalla famiglia Cuccari. Difficilmente vedremo la nuova impronta considerando i tempi così brevi, ma chissà che psicologicamente tutto ciò potrebbe influire in una sfida così difficile contro la squadra migliore del momento. Trasferta delicata per la seconda forza del campionato Casalnuovo contro la Forza e Coraggio. I sanniti sono distanti solo 2 punti proprio dai napoletani reduci da 5 vittorie consecutive.

Dopo la sconfitta contro le Aquile Rosanero, la Virtus Goti del patron Carfora vorrà a tutti i costi tornare alla vittoria. Allo Ievoli partita non semplice contro l’Hermes Casagiove anche se gli uomini del tecnico Sena, vengono dalla batosta dei 4 gol subiti nella sconfitta interna contro l’Edilmer Cardito. Proprio la brigata di Dino Pezzella ospiterà il Teano al Papa di Cardito. I rossoverdi sono la vera sorpresa di questo campionato e stanno stupendo proprio come l’Edilmer che vanta 5 vittorie di fila. Quasi una formalità l’impegno del Villa Literno in trasferta contro la Summa Rionale. I padroni di casa, che rappresentano il fanalino di coda, hanno 0 punti in classifica e difficilmente reggeranno l’urto dei liternesi.

Esame Aquile Rosanero per la Virtus Liburia di Lello Cottuno. A Trentola Ducenta i neroverdi vorranno riscattare la brutta prestazione di Casalnuovo anche se gli ospiti hanno trovato la giusta fiducia e caratura dopo la grande partita vinta contro la Virtus Goti. Per la Maddalonese incontro casalingo contro i beneventani del Montesarchio. I granata, dopo le ultime uscite, hanno bisogno di punti per risalire dalle zone incandescenti della classifica. Il Club Ponte del nuovo allenatore Di Sauro, vecchia conoscenza dei giallorossi, attenderà la Viribus Somma alla ricerca disperata di punti. Una 10ª giornata che aumenta lo spettacolo di questo girone sempre più avvincente.