Cinque match aprono il girone in attesa di dei tre match di domani, Virtus Goti grande conferma, Gladiator miracolo sportivo. 

Comincia alla grande il Girone A di Promozione, Virtus Goti subito sul pezzo vince per 2-0 contro un buon Vitulazio. I Sanniti dimostrano di essere solidi e sono pronti a dire la loro, chi ben comincia è a metà dell’opera. 

Arriva dal Gladiator la sorpresa, squadra che in una settimana si è aggregata agli ordini della nuova società e che è riuscita da prima a pareggiare in Coppa col Villa Literno e poi vincere all’esordio potremmo dirla cosi “la quiete dopo la tempesta”.  

Vittoria di misura della RUS di Mister Sanchez che tra le mura amiche batte una buona Virtus Liburia a cui non è bastato l’entusiasmo dei risulati di coppa. RUS che si conferma squadra che ambisce ai piani alti e Sanchez ha la ricetta.

Goleada da Marcianise che ne rifila ben quattro al Casamarciano, attenzione Marcianise sta tornando ne vedremo delle belle. 

Puglianello ospita il Cimitile, partita piena di gol ben cinque ma a spuntarla sono gli ospiti che cominciano alla grande vincendo per 3-2, da rivedere la difesa ma l’esordio è andato nel migliore dei modi. 

Domani tre match in programma, il derby di Casalnuovo,l’esordio della spumeggiante Albanova a S.Vitaliano ed il Villa Literno del neo tecnico Ulivi che ospita l’Hermes Casagiove.