Il centrocampista: "Siamo qui per vincere"

PONTECAGNANO FAIANO (SA) Altro colpo dello Sporting Pontecagnano. La società ha raggiunto l’accordo per l’ingaggio del centrocampista Gerardo Vissicchio, proveniente dal Costa D’Amalfi, dove ha collezionato più di 150 presenze. Di seguito il comunicato del club:

La Società A.S.D. Sporting Pontecagnano rende noto di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Gerardo Vissicchio.

Un altro colpo direttamente dalla Costiera Amalfitana, punto cardine del Costa d’Amalfi squadra dove il centrocampista di Atrani, classe 1994, è cresciuto indossando la casacca dei costieri dalla Seconda Categoria all’Eccellenza, risultando il giocatore con più presenze (oltre 150 presenze all’attivo) del club. In mezzo anche una parentesi al Tramonti.

Il calciatore si è già aggregato al resto del gruppo guidato da mister Fusco.

“Lo Sporting Pontecagnano negli ultimi due anni ha sempre disputato campionati importanti, sono molto motivato: venire qua è per me un’occasione per rilanciarmi in questa nuova realtà. Criscuoli è un ottimo giocatore, quanti momenti belli a casa nostra in costiera. Siamo qui per vincere”.

Ufficio Stampa Sporting Pontecagnano