La compagine nero-arancio ufficializza due nuovi ingressi in società

CASALNUOVO DI NAPOLI (NA) Importante ingresso in società per il sodalizio guidato dal Presidente Mascitelli, che rafforza le proprie fondamenta con l’inserimento nei vertici societari di due nuovi Dirigenti di fondamentale importanza.
Ricoprirà, infatti, l’importantissima carica di Direttore Generale del Team il giovane imprenditore locale Gilardi Alessio.
Mentre le finanze del club nero – arancio saranno affidate alla competenza di Borrelli Luigi, anch’esso stimato imprenditore del mondo del calcio.
“Sono onorato dell’ingresso in società degli amici imprenditori Gilardi e Borrelli”, afferma il Presidente Mascitelli.
“… Figure professionali che rappresenteranno al meglio il nostro club nel prossimo campionato di Promozione Regionale.
Sono convinto che l’esperienza imprenditoriale, unita al grande entusiasmo che circonda l’ambiente, potrà rappresentare il giusto mix positivo per la società!”

” Casalnuovo è una piazza importantissima”, dice il nuovo D.G Gilardi,
“… e lavorare in piena sintonia con la Presidenza e Staff Tecnico sarà il mio obbiettivo primario.
Mi piacciono le sfide ed il mettermi in gioco, questa è una sfida importante!
Dedicherò particolare cura ai rapporti con le scuole calcio locali, perché il nostro progetto è fondamentalmente rivolto ai giovani del territorio.
Metterò a loro disposizione la mia personale esperienza acquisita nel mondo del calcio dilettantistico negli ultimi anni.
Ho costatato con molto piacere, nei giorni scorsi che i lavori al campo comunale “D. Iorio” proseguono a gran ritmo e fra non molto avremo a disposizione una struttura nuova e funzionale.
Questo ci permetterà di aggregare i giovani calciatori della città e di avviare insieme alle istituzioni locali un progetto duraturo nel tempo.
Un plauso personale va alle stesse istituzioni per il grande impegno profuso in questi mesi.
Ci aspetta un grande lavoro, ma posso affermare senza alcun dubbio che ci faremo trovare pronti per l’inizio delle attività.”

Luigi Borrelli afferma:
“Avere la gestione delle finanze societarie mi riempie di orgoglio, ma allo stesso tempo mi carica di grande responsabilità!
Ho ricoperto in passato vari ruoli societari, ma questa sfida si preannuncia altamente avvincente!”

Il presidente conclude asserendo:
“Mi sono affidato a Professionisti del settore.
Nei prossimi giorni ufficializzeremo anche l’assetto sportivo, con la presentazione del D.S e dei Tecnici che guideranno la Prima squadra e la Juniores.
Stiamo lavorando a gran ritmo per allestire una società ed una rosa competitiva.”