Vittoria straordinaria del Teano che continua a stupire. Bottino pieno per Virtus Goti, Marcianise, Virtus Liburia, Club Ponte e Montesarchio. Pari a reti bianche nel big match di Benevento

CASERTA – Una giornata ricca di gol quella che chiuderà domani il Villa Literno sul campo della Summa Rionale Trieste. Vittoria nel segno di Pingue per il Marcianise che al Progreditur batte 3-2 il Vitulazio. I rosanero del nuovo allenatore Telemaco Russo, vanno avanti già al 4′ con Vincenzo Russo. Il gioiello Pingue prima la pareggia al 44′ e poi la rimonta ad inizio ripresa. Il solito Parente mette un piccolo sigillo ad una partita per nulla semplice. Nel finale accorcia le distanze il Vitulazio con Di Pietro ma non basta: il Marcianise continua a vincere centrando il successo numero 8. Torna a sorridere la Virtus Goti dopo due gare sofferte che hanno portato a casa solo 1 punto. Allo Ievoli contro l’Hermes Casagiove ci pensano Rea al 20′ e Anatriello al 40′. Nella ripresa cala il tris Iodice, inutile il gol della bandiera di Perna. I biancorossi salgono così, sorprendentemente, a quota 20 punti al secondo posto solitario. Ancora un pareggio per la Forza e Coraggio (5°): nel Sannio termina 0-0 la sfida contro il Casalnuovo. Entrambe le compagini non si fanno male e avanzano in classifica mantenendo le prime posizioni.

Clamorosa vittoria del Teano che sbanca il Papa di Cardito con un poker da favola. A segno Bianco, due volte Mele e Dragone; per i padroni di casa gol del solito Liccardi. I biancoverdi, a 19 punti, si infilano così alle spalle solamente di Virtus Goti e Marcianise! E pensare che il Teano è una neopromossa reduce dal campionato di Prima Categoria. Montesarchio corsaro a Maddaloni. La compagine beneventana passa in vantaggio al 54′ con l’autogol di Di Vico. Nonostante la doppia espulsione dei padroni di casa con Aiello e Barletta, arriva il pari inaspettato con Silvestro. Dopo il calcio di rigore fallito da Di Blasio, il Montesarchio passa avanti al 94′ con Luciano, 1 minuto dopo c’è la gioia anche per Lombardo per l’1-3 finale. Vince anche la Virtus Liburia ai danni delle Aquile Rosanero Caserta. Decisivo, tanto per cambiare, il bomber Pasquale Francese che con la sua doppietta regala la vittoria ai neroverdi. Per Francese è la rete numero 11 nelle 8 gare disputate, numeri importantissimi per un veterano della categoria che continua a stupire questi campionati. Impresa sfiorata per la Viribus Somma. All’Ocone di Ponte Bocchino sigla il vantaggio dei napoletani. All’86’ Simone in gol per l’1-1, Masone su rigore al 92′ regala addirittura la vittoria in rimonta per il Club Ponte.