L'attaccante è stato affascinato dal progetto disegnato dal presidente Ambrosio

SAN GIUSEPPE VESUVIANO (NA) - Messe da parte alcune operazioni di riconferma concluse nell’ultima settimana, la Polisportiva San Giuseppe torna a far parlare di sé per le trattative chiuse in entrata.

Grazie ad un’operazione lampo, la società vesuviana potrà contare nella prossima stagione sull’apporto offensivo di Umberto Ciniglio.
Classe 2000, l’attaccante ex Viribus Somma ha scelto di ripartire da San Giuseppe Vesuviano in quanto affascinato dal progetto che il patron Ambrosio vuole portare avanti.

Nuovo acquisto del club vesuviano, Ciniglio così ha parlato ai microfoni ufficiali del club: “Fin da bambino ho sempre giocato a calcio, da centravanti so di poter dare il meglio di me. C’erano diverse altre possibilità all’orizzonte ma la chiamata di coach Di Martino è stata la più convincente. Questo club è quanto di meglio potessi chiedere per la mia carriera, sono davvero contento di poter entrare a far parte di questo gruppo, non vedo l’ora di cominciare. Gol? Spero di farne tanti ma ancor prima di quelli non mancherà mai il massimo impegno sul terreno di gioco”.