Raggiunto l'accordo tra la società napoletana ed il tecnico Marino, ancora insieme nella stagione 201/22

SCAMPIA (NA) - Almeno per un altro anno le strade dell‘ASD Oratorio Don Guanella Scampia e dell’allenatore Sandro Marino continueranno ad incrociarsi. La società napoletana ha, infatti, comunicato di aver ufficialmente confermato il tecnico Marino come guida della prima squadra guanelliana per la stagione sportiva 2021/22, rinnovando difatti un matrimonio già presente tra le due parti.

Voglioso di intraprendere nuovamente questa avventura, così ha parlato il tecnico della formazione guanelliana dopo l’ufficialità della riconferma: “Voglio ringraziare il Presidente Don Aniello Manganiello, il direttore generale Gennaro Granato e tutto il direttivo guanelliano per la stima, la fiducia e l’opportunità che mi hanno concesso. La società ha riconfermato gran parte della rosa della scorsa stagione, quindi i nostri ragazzi più o meno già conoscono le idee e i progetti che voglio attuare. Gli obiettivi, rispetto all’anno scorso, non sono cambiati: la nostra volontà è di fare un’annata con ambizioni importanti, vogliamo giocarcela alla grande e dare filo da torcere a tutti. Allenare la squadra del mio quartiere è un onore ed una sfida speciale per me: ho tanta voglia di fare bene, daremo sempre il massimo in campo per regalare grosse soddisfazioni alla società e ai nostri tifosi”.