Il tecnico granata loda la qualità del Giffoni Sei Casali e aggiunge in seguito: "Un plauso va anche ai miei ragazzi. Pur mancando il gol, penso sia stata una delle nostre prestazioni più belle finora"
SARNO (SA) - All’indomani dell’incontro di campionato pareggiato dalla propria Sarnese, prende parola il tecnico dei granata Alfonso Trapani. La guida tecnica della compagine salernitana ha difatti commentato il risultato ottenuto contro il Giffoni Sei Casali, lodando le capacità degli avversari e quella dei propri ragazzi – anche degli ultimi arrivati.
COMPLIMENTI AGLI AVVERSARI… – “È stata una bella partita contro un’ottima squadra che ha signori giocatori ed ha dimostrato di saper giocare al calcio. Faccio i complimenti al Giffoni: sono sicuro che lotteranno sino alla fine per i primi posti della classifica”.
… E ANCHE AI PROPRI RAGAZZI – “Un plauso va anche ai miei ragazzi cha hanno dato il massimo contro di loro. Pur mancando il gol, penso sia stata una delle nostre prestazioni più belle finora. Sappiamo, infatti, che il calcio è fatto anche di episodi e nella gara di ieri non c’è stato quello favorevole che ha sbloccato il risultato. Dobbiamo continuare con la determinazione messa in campo col Giffoni Sei Casali, ritroveremo il gol ed i tre punti”.
LE NOVITÀ DI MERCATO – “Con l’arrivo dei nuovi acquisti la nostra rosa è divenuta più competitiva. Naturalmente i nuovi giocatori hanno bisogno di entrare a pieno nei nostri meccanismi: sono entrati bene in partita, ma hanno svolto soltanto uno o due allenamenti insieme al gruppo, per quel che potevano hanno dato tutto. Ci sarà modo di integrarsi al meglio con gli altri e dare il proprio importante contributo: fra campionato, coppa e recupero ci aspettano tante gare da giocare e poter disporre di una rosa al completo non può che essere un vantaggio per noi. Lavoreremo tanto per trovare i giusti meccanismi ed affrontare queste partite nel miglior modo possibile”.




