Rinviata la presentazione ufficiale di una decina di giorni, l’Heraclea Calcio si prepara a svelare al calcio campano dilettantistico l’identità segreta dell’allenatore per la prossima stagione.

“Mister P” sarà, infatti, Paolo Augelli, denominato anche il “gemello” di San Giovanni Rotondo ed icona del calcio pugliese dell’ultimo ventennio. Augelli, ex terzino classe 1985, ha annunciato il ritiro ufficiale dai terreni di gioco lo scorso mese di marzo, rendendo difatti quella all’Heraclea la sua prima esperienza in assoluto come allenatore. 

Nonostante sia la alla sua prima chiamata in questa nuova veste (si tratta di un allenatore patentato, dunque non ci sarà bisogno di un prestanome per la stagione), il profilo di Paolo Augelli è stato fortemente voluto dall’Heraclea. In particolare, sembrerebbe essere stato il responsabile dell’area tecnica Antonio Compierchio a puntare forte sull’ex terzino di fascia, individuato come profilo adeguato per per portare avanti un progetto ambizioso guidato da dirigenti competenti.