La compagine beneventana ha dominato per tutta la durata della gara. Doppiette per Varricchio e Simone
PONTE (BN) - Allo stadio “G. Ocone” di Ponte si è disputata l’ultima gara della seconda giornata di campionato del Girone A di Promozione tra il Club Ponte e il Summa Rionale Trieste. Match subito a senso unico già dall’inizio con i padroni di casa che spingono incessantemente. Al minuto 8, calcio di rigore trasformato da Varricchio per il vantaggio giallorosso. Numerose le occasioni sprecate prima del raddoppio di Simone al 30′. La ripresa si apre immediatamente con il tris firmato Varricchio stavolta su azione, il poker arriva quasi 10 minuti dopo con Simone anch’egli in doppia marcatura. Il Club Ponte sale così a 4 punti in classifica, per la Summa Rionale Trieste ancora una sconfitta.
TABELLINO CLUB PONTE-SUMMA RIONALE 4-0
CLUB PONTE: Possemato, Del Priore, Panaggio, SantaMaria (66′ La Porta), Nespoli (64′ Molinaro), D’Amita (55′ Grasso), Varricchio, Mortaruolo (61′ Russo L.), Simone, Inglese (71′ Tufo), Masone.
Allenatore: Giovanni Montanile
A disposizione: Del Ciampo, Russo F., Clemente, Fusco.
SUMMA RIONALE: Giugliano, Raffone, Russo, Allocca, Graziano, Caputo, Maddaloni, Fiorillo, Pondo (70′ Cutolo A.), Cutolo G., Di Matteo.
A disposizione: Merolla, Cutolo M., Raia, Dioguardi.
Allenatore: Salvatore Patellaro
Arbitro: Ambrosino (Nola)
Assistenti: Ceriello – Dell’Anno (Nola)
Marcatori: 8′, 46′ Varricchio; 30′, 54′ Simone
Ammoniti: D’Amita, Caputo