Il direttore sportivo Cerbone, sta facendo un lavoro incredibile, ingaggiando sempre più giocatori di qualità in vista del prossimo campionato di Promozione

CASORIA (NA)- A Casoria c’è voglia di calcio e il presidente Lucio Eboli sta dando tutto se stesso per dare una squadra più che competitiva a mister Lello Iazzetta. Una squadra che tra poche settimane inizierà la preparazione in vista del campionato. Una società che vuole far tornare il Casoria nei piani alti della Campania.

 

Continua incessante il lavoro del diesse Michele Cerbone impegnato ad allestire la rosa che dal prossimo 30 agosto inizierà la preparazione al Papa di Cardito.

Nella giornata odierna, attraverso il Social Network ufficiale, i viola hanno comunicato l’acquisto di ben quattro giocatori: Ernesto Landolfo (’92) esterno sinistro, Antonio Darioni (’88) centrocampista centrale, Mario Vitulli (’92) terzino destro e Kamal Sangne (’96) esterno offensivo.

Variegate le esperienze dei diversi giocatori che torneranno di sicuro utile alla causa viola nel prossimo campionato di Promozione.