Ecco la presentazione completa del 7° turno del girone A di Promozione

CASERTA – Ancora a braccetto Marcianise e Virtus Goti che viaggiano insieme a 16 punti con un margine di 5 lunghezze sulla Forza e Coraggio. Dall’inizio del campionato, mai nessuna squadra ha conquistato la vetta solitaria: sarà la volta buona? Attesissima la sfida tra Villa Literno e Marcianise che potrà ancor di più delineare gli scenari futuri. Giocheranno da ex il portiere Vincenzo Mormile ed il centravanti Angelo Parente, protagonisti in positivo al Marcianise in queste prime battute di stagione. La compagine del patron Fontana è obbligata a vincere considerando le ambizioni stagionali e i 9 punti di distacco dalla vetta. Per gli ospiti, fare risultato, significherebbe mettere una piccola ipoteca sul Villa Literno con gli eventuali 12 punti di vantaggio e il ritorno casalingo al Progreditur. In caso di pareggio, ne potrebbe approfittare la Virtus Goti impegnata allo Ievoli contro l’Edimer Cardito. Gli uomini di Pezzella sono reduci da 2 vittorie consecutive e hanno riacquistato molta fiducia, daranno sicuramente filo da torcere ai casalinghi anche se la Virtus Goti sembra voler viaggiare senza regole verso i confini dell’impensabile.

Dopo la vittoria interna con il Villa Literno, la Forza e Coraggio se la vedrà nel derby sannita a San Martino Valle Caudina contro il Montesarchio. La gara vale un banco di prova per i padroni di casa che con una vittoria avanzerebbero in alto scavalcando proprio i diretti avversari. Trasferta complicata per il Club Ponte sul difficile campo del Teano. I padroni di casa non hanno mai perso tra le mura amiche anche se sono la squadra con più pareggi ottenuti: ben 4. Dopo 2 sconfitte consecutive, proverà a ristabilirsi la Virtus Liburia. I neroverdi se la vedranno fuori casa con il Vitulazio in una sfida molto complicati per i ragazzi di Cottuno. De Lucia e compagni hanno l’occasione per agganciare in pieno la zona play-off.

Esame Viribus Somma per il ristabilito Casalnuovo che al Comunale di Brusciano proverà ad ottenere la terza vittoria consecutiva. Sfida interessante quella tra Hermes Casagiove e Maddalonese. I giallorossi vogliono ritornare a vincere dopo le difficoltà delle ultime settimane, discorso diverso per i granata che vengono da ottime prestazioni che hanno portato il 4° posto. Partita salvezza quella che vede di fronte Aquile Rosanero e Summa Rionale Trieste. Dopo l’esonero di Paradiso, i casalinghi hanno la ghiotta opportunità di rilanciarsi.