Il Comitato Regionale Campania provvederà alla promozione delle società seconde classificate nella categoria superiore
NAPOLI - Niente ripescaggio. Chi sarà seconda in classifica dalla Promozione alla Terza Categoria verrà promossa direttamente alla categoria superiore. Le società che quindi si sono ritrovate seconde per via della media punti possono restare tranquille perché verranno comunque promosse alla categoria che ambivano. Una situazione prevedibile soprattutto dopo l’ultimo consiglio direttivo della Figc Campania che ha visto le proposte del consigliere Errichiello (pubblicate in anteprima in un’intervista a noi rilasciata il giorno prima del Consiglio direttivo) essere avallate anche dal Presidente Zigarelli. Queste stesse proposte, negli ultimi giorni sono state sbandierate dal numero uno del calcio campano. Insomma notizie positive per le società che puntavano alla promozione.
“La nostra unica mission è quella di tutelare le società, i loro sogni e i loro progetti e garantire a tutti una ripartenza in totale tranquillità e sicurezza, lavorando alacremente e nel rispetto di tutti i dettami”. Così il Presidente Zigarelli, sottolineando che ‘rinnovo i miei più sinceri ringraziamenti ai club per la professionalità con cui stanno attraversando questo periodo e auguro a tutti una stagione sportiva 2020/2021 all’insegna di tante soddisfazioni e del fair play’.






