Nuova sfida per il DS che vuole allestire una rosa competitiva pronta a lottare per obiettivi superiori alla salvezza

Scampia (Na) L’Oratorio Don Guanella ha un nuovo direttore sportivo, la società di Scampia ha affidato il compito di costruire la rosa a disposizione di mister Di Sarra ad Andrea De Rosa (ex Ponticelli).

Il neo DS a Campania Football ha parlato della sua nuova esperienza esprimendo tutta la sua emozione: “È davvero un onore essere qui, sono felice di aver fatto questa scelta e spero di poter ricambiare sin da subito la fiducia che mi è stata concessa”.

De Rosa raggiante e con le idee ben chiare: “Ho già parlato con la società e con il mister e di comune accordo abbiamo deciso di voler proseguire sul solco tracciato nell’ultima stagione. Vogliamo continuare a stupire perché questa è una società che ha dimostrato di saper fare calcio e questo è fondamentale per ottenere i risultati”.

Una società con obiettivi molto ambiziosi: “È presto per parlare di obiettivi e favorite, la situazione è ancora complessa. Dobbiamo attendere l’esito dei ripescaggi e solo allora la situazione sarà più chiara e capiremo che tipo di campionato potremo fare”.