La Calpazio, formazione capaccese, negli ultimi 12 mesi è stata protagonista di diversi sketch diventati virali. Rivediamone alcuni

CAPACCIO-PAESTUM (Sa) Perde il pelo ma non il vizio la Calpazio, che oltre ad attirare le attenzioni per i meriti sportivi si sta facendo conoscere da curiosi ed appassionati per dei simpatici sketch.

La Calpazio in versione social

I video della Calpazio sono diventati in poco tempo virali. Oltre che far tanto bene in campionato, seconda dietro la Virtus Cilento, la squadra inizia a farsi conoscere anche per altro. Lo scorso anno, ad aprile, il team capaccese, fu capace di essere protagonista del programma di Sky SportGoal Dj”. La rubrica, condotta da Jake la Furia e Valentina Georgia Pegorer, ritagliava uno spazio, all’interno della trasmissione, per i video più divertenti provenienti da ogni settore calcistico.

https://www.facebook.com/cristian.santucci.71/videos/1518552711613039/

Sempre nella passata stagione, a marzo, un video che, effettuato sempre dai calciatori della Calpazio, vedeva riproporre un bislacco funerale fu ripreso dalla pagina Instagram Lospogliatoio, nota per dare spazio a brevi riprese effettuate all’interno degli stessi spogliatoi.

https://www.instagram.com/p/BvjSzbRlTqn/?igshid=brn9xg15tchp

La squadra, che detiene la seconda piazza del gruppo D di Promozione regionale, ha replicato, in questa stagione, con altri due spunti degni di nota. L’11 dicembre 2019 è stata la volta, poco prima delle festività natalizie, di una singolare rievocazione del presepe vivente.

https://www.instagram.com/p/B58hO90iTKX/

Mentre lo scorso 4 marzo, come riportato anche da Il Messaggero, simpatico è stato il siparietto, prodotto sempre all’interno degli spogliatoi, che rievocava un pezzo del gruppo dei”Neri per Caso”.

 

https://www.facebook.com/calpazio/videos/196640718103814/