Il difensore proviene dalla Puteolana 1909: “Dovevo tornare per forza”

L’ASD Quartograd comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Antonio Mangiapia. Al giocatore vanno i migliori auguri da parte di tutta la società. Bentornato in famiglia, gladiatore!

Antonio Mangiapia è un nuovo giocatore del Quartograd. Classe ‘84, difensore centrale ex Puteolana 1909, Mangiapia è il colpo d’esperienza che serviva alla retroguardia rossoblu. Nella sua carriera può vantare numerose presenze con la Puteolana 1902, con la Sibilla, con il Verbania in eccellenza e con il Vado Ligure in Serie D.

“Ho lasciato qualcosa di incompiuto, dovevo tornare per forza. Ringrazio il direttore sportivo Gelotto ed il presidente Secone che con la loro voglia di fare, con la loro passione, mi hanno spinto ad indossare nuovamente questa maglia. E’ stato bello riabbracciare i miei compagni di squadra. Sono dispiaciuto per la partenza del mio caro amico Giosy, gli auguro il meglio. Quest’anno dobbiamo partire con i piedi per terra. Aspiriamo ad una salvezza tranquilla ma daremo filo da torcere a chiunque. A metà campionato, guardando la classifica, capiremo il nostro percorso. Personalmente, sono pronto a dare il massimo e a lottare partita dopo partita. Mi aspetto una gradinata gremita come lo era anni fa. Il Giarrusso deve essere una bolgia, il gladiatore ha bisogno della sua arena!”

Ufficio stampa ASD Quartograd | Giovanni Maria Varriale