Tre innesti giovani ma di talento per i vesuviani che rinforzano il parco under a disposizione di mister Ignudi

ERCOLANO (NA) - La S.C. Ercolanese rinforza il reparto under con tre innesti che vanno a puntellare il reparto difensivo a disposizione di mister Ignudi. La società granata si è assicurata tre calciatori di talento, arrivano nella città degli scavi Armando Vigorito (’03), Manuel Matrone (’03) e Biagio Rullo (’02). Questo il comunicato della società vesuviana: 

“L’ASD S.C. Ercolanese è lieta di comunicare l’ingaggio di tre calciatori che andranno ad implementare la rosa a disposizione di mister Ignudi. Vestiranno la maglia granata Armando Vigorito (‘03), Manuel Matrone (‘03) e Biagio Rullo (‘02).
Vigorito è un terzino destro cresciuto nel Benevento è reduce dall’esperienza in Primavera 2 con la formazione giallorossa.
Matrone è un difensore centrale che può agire anche da terzino destro, prodotto del settore giovanile del Napoli ha vestito la maglia azzurra fino alla formazione U-17 prima del passaggio alla formazione primavera della Paganese.
Rullo è un terzino sinistro molto duttile in grado di giocare anche da quinto in un centrocampo a cinque. Cresciuto nella Paganese passa alla juniores del Portici (Serie D) riuscendo ad esordire anche in prima squadra nella Coppa Italia di categoria, veste poi le maglie di Mondragone e Casoria in Eccellenza”.