Un Claudio Lotito molto convinto e divertito dopo la sfida casalinga con il Padova.
Salerno. Domenica di festa allo stadio Arechi, dove i granata si impongono per 3 reti a 0 contro i biancoscudati di Padova. Le due settimane di pausa hanno fatto sì che mister Colantuono creasse la giusta alchimia tra reparto difensivo e offensivo. Nonostante le critiche (esordio a sinistra per Casasola), l’allenatore romano ha raccolto i suoi frutti e ha collezionato 3 punti importantissimi in ottica promozione.
Claudio Lotito al termine della partita ha concesso alcune interviste ai vari giornali cittadini:
“Sicuramente è una squadra che sta prendendo corpo, forma ma soprattutto sta prendendo condizione. Questa è una squadra che è stata allestita per potersi confrontare con tutti: è una rosa molto ampia che consente all’allenatore di affrontare qualsiasi tipo di squadra. E’ una squadra forte, potenza ma anche grande tecnica e quello che mi ha stupito è stato lo spirito di gruppo che emerge di una squadra compatta, determinata che vuole vincere”.
Una dichiarazione che fa sicuramente riflettere sulla parola chiave di questo campionato: promozione. Il patron è molto convinto della squadra allestita da Angelo Fabiani, il quale ha sommato le esperienze di calciatori come Gigliotti ad un mix di giovani promettenti come Anderson, il quale è andato anche a rete dopo una cavalcata a tutto campo, servito da un assist a pennello di Jallow.