Giovane classe 2001 raggiunge il professionismo firmando il primo contratto con una delle squadre più storiche del calcio italiano
VERONA - Spesso i sogni diventano realtà, ed è proprio quello che è successo a Genny Rondinella. Il giovane esterno destro, classe 2001, autore di un campionato straordinario con la maglia del Savoia in Serie D, ha spiccato il volo, raggiungendo il mondo del professionismo. Dopo una veloce trattativa durata qualche giorno, è stato trovato l’accordo tra il giovane napoletano e il Chievo Verona, che gli ha fatto firmare il prima contratto pro della carriera. Rondinella viene da una stagione in cui ha collezionato 21 presenze e addirittura 4 reti con gli oplontini, ottimo score per un esterno destro giovane che ora dovrà convincere tutti anche nella serie cadetta, in una delle squadre più storiche del calcio italiano.
A noi non resta che fare un grande in bocca al lupo al giovane, dimostrazione che bisogna crederci sempre e da esempio per tutti i giovani che calcano i campi di Serie D fino alla Promozione, spesso sottovalutati, o utilizzati come fossero un peso.
Foto di Gianlucadimarzio.com