Il centrale napoletano analizza in breve la vittoria ottenuta sul campo della Ternana e rassicura sulle sue condizioni

TERNI - Ritornato titolare dopo un lungo periodo di assenza, Giuseppe Esposito si è ripreso la maglia da titolare nella retroguardia gialloblù che ha superato 4-3 al Liberati la Ternana schiacciasassi.
L’ex difensore del Bari ha, inoltre, rassicurato sulla sua condizione fisica, essendo uscito al termine della gara leggermente sulle gambe.

SUCCESSO DI TERNI – “Penso che questa squadra sia cresciuta veramente tanto. Abbiamo meritato la vittoria, nonostante siamo andati sotto con il risultato, con l’uomo in meno, con le tante difficoltà della partita. Abbiamo affrontato una squadra veramente forte. Venire qui e vincere 4-3 contro la Ternana non è da tutti, contro una squadra che ha fatto un campionato sopra le righe e di certo non paragonabile alle altre di questa categoria.
È una grande soddisfazione venire a vincere qui, soprattutto per il lavoro quotidiano svolto da tutti i ragazzi.”

RITORNO DALL’INFORTUNIO – “Mi sento bene e sono contento di essere tornato in campo ad aiutare i ragazzi. In questo periodo non sono stato bene fisicamente, ma sto cercando di recuperare la migliore forma fisica per dare una mano anche nelle prossime partite, che sono quelle che contano.”

 

 

Foto credits: Juve Stabia Official Website