La società irpina starebbe valutando la disponibilità di un attaccante in forza alla Triestina per dare una ulteriore alternativa all'attacco di mister Braglia

AVELLINO (AV) - Il mercato dell’Avellino è ormai entrato nel vivo, dopo l’ufficialità dell’acquisto di Giuseppe Carriero dal Parma, i lupi continuano a setacciare il mercato alla ricerca dei profili giusti che possano rinforzare la rosa a disposizione di Piero Braglia.
Gli uomini mercato irpini per il reparto offensivo sembrano orientati a sondare la volontà di trasferirsi in biancoverde di Vincenzo Sarno (’88). L’attaccante napoletano attualmente in forza alla Triestina (otto presenze senza reti in stagione) sarebbe tra i profili valutati per dare un’alternativa di esperienza e qualità all’attacco biancoverde, si valuta la disponibilità dell’entourage del calciatore per capire se ci sono gli estremi per aprire un’eventuale trattativa.
Nei prossimi giorni potrebbero esserci ulteriori sviluppi in merito che riveleranno se il matrimonio si farà per quella che sarebbe la prima esperienza calcistica in Campania per l’ex enfant prodige del calcio italiano.