Il nuovo tesserato metelliano vanta esperienze con Virtus Entella e Alessandria.

CAVA DE TIRRENI (Sa) - La Cavese, dopo aver annunciato nel tardo pomeriggio di ieri l’arrivo di Giacomo Modica sulla panchina aquilotta, ha ufficializzato un nuovo tassello nel pacchetto dirigenziale. Il nuovo capo degli osservatori, del team metelliano, sarà infatti Massimo Tanzillo. Questo l’annuncio del sodalizio biancoblu, che arricchisce il suo parco scouting con un elemento che vanta già grande esperienza dal canto suo. 

L’Area Sportiva della Cavese 1919 si arricchisce con l’arrivo del Direttore Sportivo Massimo Tanzillo, nuovo Responsabile per lo Scouting Internazionale. Trentaquattro anni, Osservatore calcistico, Tanzillo è reduce da importanti esperienze con Virtus Entella e Alessandria.

Nel 2017 è stato chiamato ad organizzare il Primo Centro Federale Territoriale (FIGC) della Campania e nei mesi scorsi ha conseguito anche l’abilitazione al ruolo di Direttore Sportivo. Tanzillo lavorerà al fianco del Direttore Generale Giuseppe Pavone e del Direttore Sportivo Mario Aiello, con il compito di scovare talenti, con uno sguardo particolare al mercato internazionale.