Campilongo: “Siamo due punti sotto, dobbiamo avere più fame di loro”
CAVA DE' TIRRENI (SA) La Cavese domani alle 15.00 ospita la Paganese in un derby da bassifondi della classifica. La squadra di casa è ultima con 13 punti e gli ospiti penultimi con 15 lunghezze. Una gara che continuerà a dare speranze se una delle due dovesse vincere. Ma attenzione, in caso di sconfitta non bisogna demordere ma provare a mettere in campo la giusta determinazione.
I metelliani guardano già al futuro e ieri hanno ufficializzato il prolungamento del contratto con il tecnico Campolongo che commenta anche sul rinnovo del direttore Lamazza: “Non credo sia un problema. A me ha dato forza questa decisione del presidente ma anche alla squadra”. Sulla modifica dei play-out senza retrocessione “noi pensiamo alla salvezza diretta anche se la riforma lascia certamente più tranquilli”. Entrambe le squadre hanno giocato mercoledì e tutt’e due “pagheranno la stanchezze” e “non dobbiamo avere fretta anche se bisogna fare una partita maschia”.
I NUMERI Cavese e Paganese sono i peggiori attacchi del campionato (rispettivamente 15 e 16 gol) e la Paganese è la peggior difesa con 32 reti al passivo. Magrissimo il bottino delle reti realizzate tra le mura amiche della Cavese: 5 in 10 incontri.