Si avvicina l'esordio in Serie C per la società rossoblù

Dopo l’annuncio con l’intesa con Gianluca Esposito la Gelbison, iscritta in Serie C, ha comunicato anche il nome del prossimo tecnico che guiderà la squadra Primavera nella stagione 2022-2023.
Sarà Antonello Capodicasa a guidare la Primavera rossoblù nella stagione dell’esordio in Lega Pro. Unitamente alla Prima Squadra prende forma il settore giovanile. L’Under 19 sarà dunque allenata da Mister Capodicasa.
Siciliano di origini, con una laurea in Giurisprudenza, il tecnico, classe 63, vanta una lunga esperienza sul campo con due promozioni dirette in Serie D e la vittoria della Coppa Italia nazionale dilettanti con l’Orlandina nel 2000. Nel corso della sua carriera ha contribuito alla formazione di numerosi calciatori, poi diventati professionisti di serie A, B e C1.
Capodicasa arriva dal Palermo Calcio, dove ad inizio stagione ha allenato la Primavera.

Queste le parole del nuovo tecnico: “Vorrei ringraziare la Società, con il Presidente Maurizio Puglisi e il Direttore Sportivo Nicoló Pascuccio, per la fiducia che mi è stata accordata affidandomi la guida della Primavera in una stagione storica.
Arrivo alla Gelbison con una grandissima motivazione, convinto di aver sposato un progetto importante in merito alla valorizzazione dei giovani”