Per l'ottava puntata della trasmissione gialloblu è intervenuto telefonicamente l'ex portiere della Juve Stabia che ha rilasciato diverse dichiarazioni spendendo parole dolci per Caserta e Mezavilla

CASTELLAMMARE DI STABIA- Ottava puntata che è andata in onda martedì 7 Maggio alle ore 21:00 dove è stato ritagliato un piccolo spazio ad Andrea Seculin. L’ex portiere della Juve Stabia ha risposto alle seguenti domande:

 

Ti aspetto un successo del genere da parte della Juve Stabia ad inizio stagione?

” Sinceramente, quando ho iniziato a vedere i primi risultati che erano sempre positivo ho iniziato a crederci e infatti i ragazzi sono stati fantastici e hanno conquistato una grandissima promozione”

 

Hai assistito alle partite importanti di questa squadra, per esempio contro il Trapani, Vibonese?

“Sisi, tramite il sito ho visto la sintesi ed è stata veramente una partita importante con tutto lo stadio pieno. Contro il Trapani è stato un risultato pazzesco è stato un grandissimo risultato”

 

Fabio Caserta aveva già queste doti da allenatori quando giocava ancora?

Si Fabio è un ragazzo d’oro e oltre alle doti tecniche pazzesche era già un allenatore in campo e già da lì poteva avere un grande successo e una grande carriera. Veramente un grande uomo e un grande calciatore”

 

C’è stato anche un altro calciatore che ti è stato vicino in quella tua esperienza gialloblu, Adriano Mezavilla, cosa ne pensi?

“Adriano è un grandissimo calciatore e nel momento che serviva l’esperienza si è fatto trovare pronto e non mi stupisco di questo.”

 

Anche quando giocava con te faceva il difensore, il centrocampista e perchè no, anche l’attaccante?

” Si lui è capace di tutto, è un giocatore che si sa adattare a qualsiasi ruolo e in qualsiasi situazione. Ricordo grandissimi giocatori in quegli anni e mi sentivo molto sicuro in porta”

 

Hai un ricordo indelebile con la città di Castellammare e con la maglia della Juve Stabia?

” Sono stati due anni dove stavo benissimo. Mi ricordo il primo anno dove facemmo una bellissima stagione sfiorando i playoff. Se devo scegliere un momento più bello è la partita a Nocera contro la Nocerina nel derby dove vincemmo 3 a 2.”

 

Se dovessi scegliere un giocatore della Juve Stabia quest’anno, chi sceglieresti?

” Avete fatto un grandissimo campionato e tutti hanno contribuito in questo successo. Come dicevo prima, Adriano ha fatto gol pesanti quindi sceglierei lui anche perchè lo conosco e soprattutto il lavoro che ha fatto Caserta è stato straordinario. Quindi scelgo Caserta come allenatore e Adriano Mezavilla come calciatore.”