Partita divertente ma con porte stregate per entrambe le compagini, il risultato finale è quello più giusto

POTENZA - Nel “Memorial Strino” mister Caneo manda in campo il probabile undici che partirà titolare nel prossimo campionato di Serie C, confermando dunque la stessa formazione dell’amichevole contro il Napoli Primavera: Perina, Esempio, Lorenzini, Loreto, Nunziante, Tascone, Franco, Varutti, Giannone, Longo, Leonetti.

Il primo tempo è molto piacevole e le due squadre provano continuamente a sbloccare il match, i corallini ci provano sia con Leonetti che con Giannone ma entrambi non inquadrano lo specchio della porta, anche il Potenza tenta la via della rete ma senza mai impensierire il numero uno corallino Perina. Negli ultimi minuti la Turris prova un altro assalto ma è invano.

Nel secondo tempo è il Potenza a cercare la via della rete, prima con Zenoni e poi con Ricci, ma in entrambi i casi la palla finisce sopra i pali della porta campana, anche la Turris ha la sua chance ed a rifinirla è Leonetti che si trova però la porta sbarrata da un ottimo Marcone che riesce a smanacciare in corner all’ultimo. Dopodiché parte la solita girandola dei cambi, ed è Pandolfi da neo-entrato a risfiorare la rete con un morbido pallonetto che però accarezza la traversa per poi uscire sul fondo, risponde infine il Potenza con Baclet, ma ancora una volta la palla non trova fortuna ad esce. Nel finale il ritmo cala e le squadre si accontentano dello 0-0 finale.