A poche ore dalla sfida con il Foggia, i dubbi sono ancora tanti, analizziamoli uno alla volta...
TORRE DEL GRECO (NA) - Oggi andrà in scena il match con il Foggia allo “Zaccheria” ma per Fabiano i dubbi per l’undici iniziale non sono ancora finiti.
In porta confermatissimo Abagnale, in difesa l’unico dubbio è per il centrale che affiancherà Rainone, con Di Nunzio leggermente favorito su Lorenzini, sulle fasce ci saranno Esempio e Loreto che sembra nettamente in vantaggio su D’Ignazio che potrà essere usato a partita in corso.
A centrocampo scatta il primo rebus con Signorelli K.O e Franco sicuro della titolarità, i dubbi ricadono su Fabiano, Tascone e Romano che si giocano due maglie, secondo le ultime indicazioni del mister, sembrerebbe spuntarla il centrocampo over, ovvero con Franco, Tascone e Romano, con R.Fabiano dalla panchina
In attacco i giochi sembrerebbero facilmente intuibili, con Persano out, spazio a Fabio Longo, affiancato dall’imprescindibile Da Dalt e da uno tra Giannone e Pandolfi, con il primo in dubbio per un affaticamento muscolare che quindi potrebbe sedersi in panchina a favore dell’ex Alessandria e Castrovillari, panchina sicura invece per Giuliano Alma che è alla ricerca della migliore forma dopo l’infortunio che lo ha tenuto fuori svariati mesi.
Probabile formazione TURRIS (4-3-3 / 4-2-3-1): Abagnale; Esempio, Di Nunzio (Lorenzini), Rainone, Loreto; Tascone, Franco, Romano; Da Dalt, Longo, Pandolfi (Giannone). All: Fabiano.





