Dopo quasi 100 gol messi a referto nelle varie competizioni maltesi, il bomber napoletano è stato convocato, insieme al difensore di Vico Equense Pepe, in nazionale per uno stage in vista della Nations League
NAPOLI - Mario Fontanella realizza un’altra grande impresa. Ormai icona del calcio maltese (71 reti nelle ultime 5 edizioni della Bov League) e tra i migliori attaccanti della BOV Premier League, l’attaccante napoletano infatti sta partecipando, in questi giorni, ad uno stage con la Nazionale Malta sotto la guida di Devis Mangia, neo tecnico biancorosso. Il trainer italiano, infatti, non ci ha pensato due volte e subito ha chiesto la disponibilità di Fontanella, che cercherà nel ritiro di Ta’ Quali di sorprendere Mangia ed il suo staff per guadagnarsi così una nuova convocazione, che sarebbe storica, per la gara di UEFA Nations League contro il Far Oer, che si terrà giovedì 3 settembre.
Insieme a Fontanella, Mangia ha scelto di convocare e di conseguenza naturalizzare anche Enrico Pepe, difensore centrale di Vico Equense.