Esonerato Erra, al suo posto arriva Di Napoli

PAGANI (SA) Come già vociferato da diverso tempo la Paganese in giornata ha ufficializzato il cambio di guida tecnica dopo la sconfitta di domenica a Potenza. Alla vigilia dell’ultimo impegno del girone d’andata domenica prossima, dove andrà di scena il derby contro la Casertana tra le mura amiche del “Marcello Torre”. Sono tanti i profili che sono stati affiancati al club salernitano tra cui anche un ritorno di Grassadonia. Invece il nuovo allenatore sarà Lello Di Napoli, tecnico campano che nella sua carriera in Serie C ha allenato Latina, Messina ed Akragas. Ecco il comunicato dell’esonero di Erra:

“La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna ha deciso di interrompere il rapporto di lavoro con Mister Alessandro Erra.
La società intende ringraziare il mister per il lavoro svolto in questi due anni, augurandogli le migliori fortune professionali”.

Poco dopo è arrivato il comunicato sul nuovo allenatore qui di seguito:

“La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in mattinata ha trovato l’accordo con Raffaele Di Napoli, affidandogli la guida tecnica della prima squadra. Il club augura al Mister un buon lavoro”.