Ieri il club aveva ringraziato pubblicamente la città di Castellammare di Stabia

CAVA DE' TIRRENI (SA) - In casa Cavese concluso ufficialmente il campionato si inizia a programmare la prossima stagione. Il team aquilotto, in attesa delle date ufficiali per organizzare il ritiro pre-campionato e l’inizio della nuova competizione, ha diffuso le parole del suo direttore generale Pavone. Il dirigente, tramite i canali ufficiali del club, ha parlato dei primi passi da compiere la prossima stagione. 

Il punto della situazione del direttore  generale Giuseppe Pavone

Di comune accordo con la proprietà ed in perfetta sintonia sui programmi futuri, sto valutando e lavorando sulle nuove scelte da fare. Non ci faremo prendere dalla fretta, i campionati ed il ritiro quest’anno cominceranno con notevole ritardo rispetto alle passate stagioni, vista la particolare situazione che ha colpito tutto il mondo“.

 

Lo stesso club ieri aveva diramato una nota dove ringraziava pubblicamente la città di Castellammare di Stabia per l’ospitalità di quest’anno presso lo stadio Romeo Menti. 

 

Il Presidente Massimiliano Santoriello, i Vice Presidenti Di Mauro e Amato, il dirigente Tanimi, il direttore Pavone, il Segretario Generale Pascarelli, lo Staff Tecnico, la Squadra e tutta la Cavese 1919 srl, vogliono ringraziare la città di Castellammare di Stabia, il Sindaco Cimmino, l’Amministrazione Comunale e gli uffici preposti, il Colonnello Mari e tutta la SS Juve Stabia. Grazie, inoltre, per l’impegno e la professionalità al dott. Auriemma (Commissariato di P. S.), Capitano dott. Venturini (Comandante Carabinieri), Capitano Mercurio (Polizia Municipale), dott. Costa (ASL NAP 3 SUD), Ing. D’Auria (Comandante Vigili del Fuoco NA) e tutte le persone che hanno permesso lo svolgimento delle gare allo stadio Romeo Menti, soprattutto per la collaborazione e la grande ospitalità concessaci in questo campionato appena concluso.