Le due squadre si affrontano a viso aperto regalando una gara ricca di gol che termina in parità

PAGANI (SA) - Pari ricco di emozioni e goal in Coppa Italia Serie C tra Paganese e Avellino (gara valida per la seconda giornata del turno preliminare) terminata 2-2.

Gli ospiti vanno subito in vantaggio al 6′ con Alfageme bravo a sfruttare un contropiede e battere il portiere di casa. Il pari arriva poco prima dell’intervallo al 43′ Diop è freddo dal dischetto e batte Tonti per l’1-1 che chiude la prima parte di gara.

Nella ripresa sono di nuovo i lupi a trovare il vantaggio al 63′ con Celjak entrato dalla panchina. Passano cinque minuti e la Paganese trova ancora il pari, sugli sviluppi di calcio d’angolo Mattia stacca più alto di tutti e sigla il 2-2 che chiude la gara.

Gara spettacolare che però elimina matematicamente dalla competizione la Paganese. La squadra azzurrostellata chiude con 1 punto frutto di una sconfitta (Bari) ed un pareggio (Avellino). Qualificazione ancora aperta per i lupi che in caso di vittoria contro i biancorossi potrebbero superare il turno scavalcando proprio i pugliesi al primo posto in classifica. 

CLASSIFICA GIRONE

BARI  3 PT

AVELLINO 1 PT

PAGANESE 1 PT