Conferenza stampa e convocati per il tecnico metelliano che presenta la sfida contro la Juve Stabia dopo la bruciante sconfitta contro la Viterbese
CAVA DE' TIRRENI (SA) - Vigilia di campionato per la Cavese di mister Campilongo chiamata a riscattare la sconfitta di sabato contro la Viterbese: “La sconfitta di Viterbo ha lasciato tanta amarezza perché certamente non meritavamo la sconfitta. La rabbia che abbiamo dobbiamo trasformarla in cattiveria agonistica e metterla in campo per portare a casa i tre punti domani”. Ipotesi turnover come con il Bari: “Non ci ho ancora pensato perché c’è stato pochissimo tempo e abbiamo pensato soprattutto a recuperare energie fisiche e mentali fondamentali per fare una grande prestazione. Affrontiamo una grande squadra, stamattina abbiamo visto i video della Juve Stabia per capire come affrontarli, mi aspetto una prova di spessore perché in palio ci sono tre punti fondamentali per la nostra classifica”.
Il tecnico metelliano prima della conferenza stampa ha diramato la lista dei convocati tra i quali rientra Nunziante, resta invece fuori Gega:
PORTIERI: 22 Paduano, 38 Russo, 41 Kucich
DIFENSORI: 2, Matino, 3 Ricchi, 16 Senese, 27 De Franco, 28 Nunziante, 36 Semeraro, 43 Lancini, 44 Natalucci
CENTROCAMPISTI: 4 Scoppa, 5 Lulli, 7, De Marco, 8 Favasuli, 15 Cuccurullo, 21 Matera, 34 Pompetti
ATTACCANTI: 10 De Rosa, 17 Gatto, 18 Montaperto, 31 Calderini, 35 Senesi, 40 Bubas, 45 Gerardi