La brutta prestazione, nel giorno del compleanno del club, costa tanto al tecnico gialloblù, che abbandona così la panchina delle vespe

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) - Si interrompe a cinque giornate dalla fine l’avventura alla guida della Juve Stabia del tecnico Sandro Pochesci. La società gialloblù ha, infatti, deciso di esonerare il suo allenatore al termine della sfida casalinga contro il Latina, a cui è seguita una contestazione forte da parte della tifoseria. 

Si chiude con un bottino misero la parentesi gialloblù di mister Pochesci, il quale ha collezionato una vittoria, due pareggi e sei sconfitte in nove apparizioni sulla panchina delle vespe. Cinque punti ed una posizione di classifica tutt’altro che sicura hanno convinto la dirigenza a cambiare direzione tecnica. Bisognerà capire quale sarà ora il futuro della panchina gialloblù, se ci sarà un clamoroso ritorno di Colucci o se il direttore Di Bari sceglierà il terzo allenatore stagionale della Juve Stabia (il quarto se si considera anche mister Lucenti, presente nella vittoria di Viterbo prima dell’approdo di Pochesci).