Partita ostica per la Juve Stabia che al "Nicola Ceravolo" dovrà fare a meno di Troest, Esposito e Schiavi. Per fortuna di mister Sottili rientra Tonucci
CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) - Entrambe alla ricerca della continuità, il Catanzaro per dimenticare la sconfitta di Torre del Greco e per allontanare le critiche, le vespe vogliono il terzo risultato utile di fila:
QUI CATANZARO – Il sesto posto in classifica e la sconfitta contro la Turris ha sollevato non poche critiche all’interno dell’ambiente calabrese. Anche la panchina di Mister Calabro sembrava ad un passo dal baratro quando poi è intervenuta la società per placare gli animi. ” Saremo chiamati a una gara ostica, in cui deve venir fuori il gioco di squadra e la compattezza in entrambe le fasi”, questa l’analisi del tecnico giallorosso alla vigilia del match contro la Juve Stabia. Pochi i dubbi per la formazione del Catanzaro che potrebbe riproporre gli stessi 11 della sconfitta contro la Turris:
CONVOCATI – Portieri: Nocchi, Romagnoli, Branduani; difensori: De Santis, Martinelli, Fazio, Scognamillo, Monterisi, Gatti; centrocampisti: Bayeye, Tentardini, Welbeck, Verna, Porcino, Cinelli, Ortisi, Risolo, Vandeputte, Bearzotti, Rolando; attaccanti: Curiale, Vazquez, Bombagi, Carlini, Cianci
PROBABILE FORMAZIONE (3-4-1-2) – Branduani; Martinelli, Fazio, Gatti; Tentardini, Verna, Welbeck, Vandeputte; Carlini; Bombagi, Cianci.
QUI JUVE STABIA – La mancata vittoria contro il Monterosi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca ai tifosi gialloblu ma le vespe migliorano dal punto di vista del gioco consolidando sempre di più il 4-2-3-1. Modulo che sarà riutilizzato da mister Stefano Sottili nonostante alcune assenze in difesa. Infatti tornerà dal primo minuto Tonucci al fianco di Caldore, a centrocampo ancora spazio a Davì e Scaccabarozzi con il solito tridente sulla trequarti alle spalle di Eusepi:
CONVOCATI – Portieri: Lazzari, Pozzer, Russo, Sarri; difensori: Caldore, Cinaglia, Donati, Rizzo, Todisco, Tonucci; centrocampisti: Altobelli, Berardocco, Davì, Guarracino, Scaccabarozzi, Squizzato; attaccanti: Bentivegna, Della Pietra, Eusepi, Evacuo, Lipari, Panico, Stoppa.
PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Sarri; Donati,Tonucci, Caldore, Rizzo; Davì, Scaccabarozzi; Bentivegna, Stoppa, Panico; Eusepi.